GurgWorks

"As The Mind Gets Learnded" or "There's No Minute Like The Last Minute"

My Photo
Name:
Location: Phoenix: The Jewel Of Sand, Arizona, United States

Tuesday, September 28, 2004

Personi Famosi



Una persona famosa che io ammiro enormemente e’ Conan O’Brien. Lui e’ uno degli personi piu’ inteligente nella televsione e il mondo e’ molto fortunate chi fare la commedia.
Conan O’ Brien si e’ laureate dell’ Universita di Harvard con il migliori della sua clase. Durante quella tempo, aveva scritto, mah, sempre ha scritto. Ha scritto per alcuni della mia spettacoli favorite come Gli Simpsons e Sabato Notte Vivo. Io lo ammiro perche e’ inteligente, comico, e sa come lovarare duro. Anche, sembra che lui e’ sinceramente bene.
Una persona chie e’ uno degli persone piu’ famoso in tutto il mundo che mi dispiace e’ Presidente George W. Bush. E’ posibile che e’ un po’ personale per me perche Io sono stato nella esercito e il mio fratello ha combattato nella Guerra con Iraq. Tutto della mia famiglia eravamo molto precoccupati per lui per molto tempo. Era’ naturale per noi essere arrabbiato al humo chi ha mandato il mio fratello nell pericolo. Sebbene admiro Presidente Bush per avere chi fede forti, credo che Presidente Bush, alla fine, avra guidato l’Estati Uniti a molto male e piu’ peggiore, vergogna.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home